1 giugno 2013

X MUNICIPIO, 7 GIORNI DI BALLOTTAGGIO PER FARE CHIAREZZA: IL CASO PAOLO SOLVI

ANDREA TASSONE E' CANDIDATO PER IL CENTROSINISTRA ALLA PRESIDENZA DEL X MUNICIPIO (ex-XIII) MA NON RISPONDE A QUESTE DOMANDE. LO FACCIO IO.
CHI HA REALIZZATO QUEL MOSTRO DI RESIDENCE AL PORTO DI OSTIA? LA ACMAR (1). CHI E' IL DIRETTORE DEI LAVORI? PAOLO SOLVI, EX-ASSESSORE AI LL.PP. DELLA 'MARGHERITA' DAL 2006 AL 2008 SOTTO LA GIUNTA DI PAOLO ORNELI. CHI E' STATO DELEGATO DA ANDREA TASSONE AL TAVOLO DEL SEGGIO ELETTORALE CENTRALE PER RAPPRESENTARE LA LISTA CIVICA MARINO E CONTROLLARE VOTI E PREFERENZE? PAOLO SOLVI, CHE DOPO LA PRECEDENTE ESPERIENZA ERA DIVENTATO (FINO A FEBBRAIO 2013) COORDINATORE UDC DEL X MUNICIPIO (ex-XIII). CHE DIRE... CONFLITTO DI INTERESSI?

L'Ing. Paolo Solvi, coordinatore UDC per il XIII Municipio fino alla debacle delle elezioni regionali, risulta direttore dei lavori del complesso turistico "Porto di Roma", residence, appartamenti ed edifici commerciali che stanno sorgendo a servizio del porto dove invece era prevista una caserma della Guardia di Finanza. Si, il Porto di Ostia, quello che deve raddoppiare, che costa 80 milioni di euro, che si dice abbia dietro le cooperative rosse (1) e che comporterà la demolizione dell'Idroscalo. Paolo Solvi siede come rappresentante della Lista Civica Marino presso il seggio elettorale centrale di via dell'Arcadia, nominato da Tassone, candidato del centrosinistra alla presidenza del X Municipio (ex-XIII). Lo stesso Tassone che dice agli abitanti dell'Idroscalo "che si legherà sui loro tett1 per non far abbattere le case". Vabbè... siamo in campagna elettorale e più che le parole, si spendono tanti tanti soldi. Chi paga? A voi l'ardua sentenza...

(1) Associazione Cooperativa Muratori & Affini Ravenna (ACMAR Soc. coop. p.a.)
http://www.acmar.it/opere-civili-iniziative-immobiliari/porto-di-roma-residence/

Nessun commento:

Posta un commento